Home Contatti Chi siamo

Chi sono

Romano Carmine; classe 77, napoletano e con la passione per l'informatica. Sono l' autore ed il fondatore di NETCWORK.BLOGSPOT.COM. Questo Blog è dei visitatori, altrimenti non avrebbe ragione di esistere; in realtà l' ho sempre pensata così! Se ci pensi bene, che cosa me ne farei? Le cose che scrivo già le so! Non avrebbe senso scrivere ciò che già ho memorizzato nella mia mente non credi? Ecco perché quando dico che questo sito è degli utenti, in realtà sto dicendo che anche tuo.

Come nasce il Blog

romanocarmine.blogspot nasce per curiosità! La stessa che nella vita mi spinge a scoprire e ad imparare nuove cose. Ho anche altri siti come NETCWORK.IT e ROMANOCARMINE.IT; il primo è stato pensato come ad un brand con l'aspirazione e la speranza di diventare qualcosa di concreto ed importante aperto alle collaborazioni esterne. 

ROMANOCARMINE.IT è qualcosa di più personale come si può intuire ma la realtà è che il sito nasce con l'acquisizione del dominio consigliatami dal mio prof. di informatica durante una lezione proprio sui domini e l'utilità che questi hanno in ambito professionale e che nella peggiore delle ipotesi un sito WEB è utile anche solo come biglietto da visita affiancato ad un indirizzo email. 

ROMANOCARMINE.BLOGSPOT invece nasce un giorno mentre compio gli anni e da li a poco dovevo effettuare il versamento del canone annuo per il mio sito personale; qui pensai che se mi fosse accaduto qualcosa nessuno in famiglia poteva far fronte alle normali procedure di gestione come il rinnovo e quindi il sito sarebbe stato chiuso automaticamente e di conseguenza i contenuti sarebbero andati persi, quindi mi venne l'idea di aprire il Blog su piattaforma Blogger di Google in modo da eliminare il pensiero della perdita dei contenuti in caso di morte o malattia sperando che Google mantenga la piattaforma aperta per i prossimi secoli. Finita la parte noiosa: Spero di riempire il blog di contenuti interessanti e utili.

Loghi del Blog

Il Blog dispone di due loghi che ormai andrebbero aggiornati; uno grande e l'altro piccolo che trovi di seguito.









Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento